Utente 107XXX
salve sono un ragazzo di 20 anni e durante l'ultimo rapporto sessuale che ho avuto con la mia ragazza ho sentito un rumore simile ad uno scrocchio alla base del pene per capirci analogo a quando ci si scrocchiano le mani in seguito ad un movimento che ha messo in tensione il pene, ma senza però sentir dolore...(premesso il fatto che il preservativo lo ho controllato e non era rotto)volevo sapere cosa poteva essere e se era possibile questo ''rumore'' (anche perchè comincio ad andare in paranoia anche se ho controllato il preservativo comincio ad immaginarmi le cose)
grazie anticipatamente
M.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mario De Siati
32% attività
20% attualità
16% socialità
ALTAMURA (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2000
NON CREDO SIA ACCADUTO NULLA DI GRAVE. TENGA PRESENTE CHE IN SEGUITO AD UN TRAUMA DURANTE IL RAPPORTO SESSUALE, QUINDI CON IL PENE IN EREZIONE, C'è LA POSSIBILTà CHE AVVENGA LA COSIDDETTA FRATTURA DEL PENE. CIò ACCADE QUANDO IL PENE DURANTE IL RAPPORTO NON PRENDE LA GIUSTA STRADA E VIENE FLESSO VIOLENTEMENTE. NON è COMUNQUE QUESTO IL SUO CASO.

CORSIALI SALUTI
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com