Invalidia'

gentilmente volevo chiedere che grado di inalidita' spetta a mia madre affetta da ipoacusia bilaterale grave, e di recente operata per tumore con mastectomia destra per Ca cribiforme in situ,g2,pTis,pNO,stadio 0.
ringrazio per la cortesia
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gentile Utente 108910,
sarebbe utile sapere la gravità della ipoacusia per offrire un orientamento più preciso. Dovrebbe indicare anche le terapie che sta effettuando per il tumore.
Tenga presente che si tratta, credo, di invalidità civile.
Saluti

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni