Utente 374XXX
buongiorno...volevo avere un'opinione da voi che siete più in materia...è ormai 2 anni che ho una ciste dietro al collo(all'attaccatura dei capelli vicino al legamento che quandi abbassi la testa si irrigidisce...più o meno è sempre rimasto delle stesse dimensioni,ma mi capita spesso che nel periodo pre-ciclo,ma anche in giornate normali mi venga mal di testa forte che mi prende tutta la parte destra della faccia fino a dietro dove si trova la ciste e come tante piccole punture nel luogo dove ha fatto il suo nido! con moment o nimesulide non passa nulla,passa solo con Voltadvance...può essere che quando si infiamma mi tocca i nervi della cervicale??? cosa devo fare?? può diventare qualcosa di grave??? grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!! e buona pasqua a tutti!!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Risulta difficile, per di più a distanza, anche per noi "che siamo più in materia" poter mettere in relazione i sintomi riferiti con la presenza della neoformazione, definita cisti, della regione nucale.
E' verosimile che possa trattarsi di una cisti sebacea o di un lipoma, ma solo la visione diretta può permettere una valutazione adeguata e orientare verso la decisione probabile di asportarla.
E' inevitabile che si rivolga al suo Medico Curante per una valutazione più precisa.