Testosterone plasmatico 0,3

A causa di un aumento dei peli sul viso zona mento e basette l'endocrinologo mi ha prescritto alcuni esami con i seguenti esiti:
cortisolo 192
dhea 3.1
progesterone 13,75
progesterone 170h 2,6
delta 4 androstenedione 0,93
testosterone plasmatico 0,3.Vorrei sapere se risultano nella norma e se eventuamente ci fosse bisogno di eseguirne altri.Ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Ruocco Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 29 3
Gentile utente
sarebbe preferibile mettesse anche le unità di misura. (anche i range di riferimento spesso cambiano in relazione alla metodica e ai kit utilizzati per la loro determinzione)In che fase del ciclo ha praticato gli esami??a parte l'rsutismo ha altri problemi (ipertensone arteriosa?) Da questi esami sembra elevato il 170hp androgeno di produzione surrenalico ed in parte ovarico.
cordiali saluti

Dr. Giuseppe Ruocco
www.giusepperuocco.it