La gentile collaborazione

sono al 7° mese di gravidanza e volevo shiedere come mai in media ogni 4 gioni ho scariche di diarrea, anche se ho una alimentazione sana e poi come mai dal seno fuoriesce liquido che sembra latte se tutto questo fosse normale grazie mille per la gentile collaborazione
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Gentile utente
Per quanto riguarda il liquido dal seno è normale per le scariche bisognerebbe capire se vi sono altri sintomi, se c'è febbre, se l'emocromo è nei limiti. Ad ogni buon conto provi a prendere un pò di fermenti lattici e sali minerali come POlase o Biochetase.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
per fortuna non ho febbre è l'emocromo nei limiti sembra solo qualcosa di sporadico che avviene dopo aver mangiato le cose di sempre.........
volevo chiedere un'altro consulto da qualche giorno ho prurito alla parte esterna della vagina già curato 2 settimane fa con una crema sia interna che esterna datami dal gine quale puo' essere la causa e la cura di questo prurito?????
[#3]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
La prima risposta è che potrebbe essere un problema di intolerranza alimentare magari latente che ha scatenato la gravidanza o una infezione alimentare e pertanto o sta attenta a quello che mangia per capire cosa è oppure fa un esame colturale delle feci. Questa diarrea ha verosimilmente trasmesso alla vagina qualche germe e pertanto è una sospetta vaginite, ma da cosa, è difficile dirlo. POtrebbe essere candida ma se si ripete le consiglio di fare un tampone vaginale.
Cordiali saluti