Il laser ad eccimeri ad entrambi gli occhi

Salve,
la scorsa settimana 19/6 mi sono operato con il laser ad eccimeri ad entrambi gli occhi con la tecnica Prk per correggere la miopia. Il recupero della vista ad oggi 26/6 è completo. Vorrei sapere però se posso tornare a consumare cannabis o quanto devo aspettare. Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che deve smettere qualsiasi sostanza compreso l'uso di cannabis indica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Per quanto tempo?