Utente 123XXX
sono da sempre stato un atleta da quando avevo 14 anni fino ad oggi 48 anni , con dei battiti lenti (bradicardia ) e pressione arteriale bassa (attualmente a 105 la massima),attualmente faccio la mia corsa da 20 min e un po di palestra altri 20 min x 3/4 volt settimanali ,ho fatto un ecg e mi hanno detto che ho un ritmo sinusale con arritmia sinusale 48 bat al min ed è nei limiti della norma , la mia domanda è posso prendere del cialis / sindenafil / levitra, per avere una miglior prestazione sessuale , visto che ultimamente il mio pene non risponde "subito" allo stimolo(le mie ultime 4 volte -nel ultimo mese -rapporto avuto sempre con la mia donna)e non riesco ad avere una erezione "completa" ,ho il desiderio e la voglia ,sintomi organici sono da escludere (al mattino ho delle erezioni dure) , il mio dottore dice che potrebbe essere lo estres e mi ha prescritto degli integratori.-(bioarginina)

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente, l'unico effetto collaterale che potrebbe esserle particolarmente fastidioso è l'induzione di una ipotensione da parte dei suindicati farmaci, per cui il loro eventuale utilizzo dovrebbe comunque partire dal dosaggio più basso. Si consulti comunque con il suo andrologo.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 123XXX

Iscritto dal 2009
grazie della sua risposta dottore.
sè avessi quella fastidiosa induzione all'ipotensione ,cosa dovrei fare e come dovrei comportarmi in quel momento .-
grazie nuovamente x la sua gentile risposta