Dolori pelvici

E' già una settimana che ho dei dolori addominali e pelvici,pensavo ad una colica renale ma al pronto soccorso hanno pensato ad una visita ginecologica,dove è stato riscontrato un mioma intermurale di circa 5cm.Il medico ha alla fine asserito che il dolore così forte non era dovuto al mioma ma forse ad una colica.Oggi il dolore è ancora più forte di ieri ed io non so per cosa devo curarmi.Il dolore è uguale a quello mestruale ma con una pressione anale molto forte.Cosa dovrei fare ?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di offrirLe a distanza un parere più attendibile di chi ha la possibilità di osservarLa dal vivo. Con questi limiti e vista la persistenza dei sintomi sarebbe opportuna una rivalutazione ginecologica ed eventualmente un nuovo ricorso al Pronto Soccorso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1