Rinosettoplastica gonfiore e narici diverse

Buongiorno ,
circa 2 settimane fa' mi sono sottoposto ad un intervento di rinosettoplastica, ad oggi noto che il naso è ancora gonfio ( mi hanno informato sul fatto che ci vorranno diversi mesi affinchè si raggiunga il risultato finale), ma ho notato che la narice di sinistra è molto più chiusa di quella destra, è volevo chiedere se tutto questo è normale.
In attesa di vostre risposte vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ê probabile che si tratti dell'effetto del gonfiore. Ovviamente senza una valutazione diretta non è possibile dare una parere esaustivo. Attenda, comunque, la risoluzione dell'edema.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)