Nodulo vulvare

2 settimane fa noto nelle grandi labbra verso l'interno (ma in alto, quindi non in zona ghiandola di Bartolini) un nodulo molto sottopelle, insomma in profondità,non affiora, non si vede assolutamente, si sente solo al tatto, è tipo ovale di ca. 1 cm o poco meno, gommoso, ma duretto e lievemente doloroso al tatto se schiaccio.
dopo 10 giorni si gonfia molto, è fastidiosissimo anche quando cammino e nel giro di 2 giorni spurga pus e sangue. credevo quindi si trattasse di un brufolo, invece la pallina di 2 settimane prima è sempre là, sempre della stessa dimensione di prima e della stessa consistenza, tanto da farmi pensare che il brufolo "esploso" si fosse creato indipendentemente sopra questa massa solo per colpa di manipolazioni mie effettuate giorno dopo giorno nel tentativo di capire che cosa fosse questo nodulo. cosa puo' essere? aspetto di vedere che succede o è meglio correre a fare una visita? puo' essere qualcosa di grave? grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la cosa migliore sarebbe una visita drmatologica, atta a definire qwuella che potrebbe essere una cisti, ma che sarebbe giusto definire "de visu"
Quindi visita dda un buon dermatologo.

saluti

Mocci