Cisti sebacee volto

soffro di dermatite seborrocica e pelle MOLTO grassa, ma altimamnete mi sto riempiendo sul volto di piccolissime cisti sebacce che dopo oltre 1 settimana non vanno via... che fare ?

c'e qualchetipo urea o salicilia o al zinco o ?

che si fa con le piccole cisti sebaceee ?

e il buon vecchio ITTIOLO o fnziona solo per far uscire il pus dai brufoli e acne ?

aiutoooo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'unica cosa che funziona è la buona vecchia visita dermatologica. Lasci stare il fai da te e tutte le sue illazioni. Fare il dermatologo è spesso molto complicato. Non pasticci, mi raccomando e ottega la visita al più presto.

Saluti

Luigi Mocci MD