Asportazione nei del viso

Gentile dottore,
purtroppo ho due nei sul viso che detesto: uno sotto l'occhio (come quello che a volte ci si disegna..) e uno sulla guancia.
Entrambi sono di piccole dimensioni (credo qualche millimetro) e di lievissimo spessore, però io proprio non li sopporto!
So che prima occorre fare una visita dal dermatologo, ma lei crede che potrebbero essere tolti con il laser?
Se si, potrebbero essere delle controindicazioni? Come avverrebbe''l'intervento''?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non credo e per vari motivi (estetici, tecnici, medico legali); sappia che i anche gil approcci dermoestetici in chirurgia ambulatoriale possono dare risultati ottimi.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
In cosa consistono questi approcci dermoestetici ambulatoriali ai quali fa riferimento?
Mi consentirebbero di eliminarli?
Grazie in anticipo:)