Bolla base unghia piede sx

Alla base dell'unghia del piede sx ho notato nei giorni scorsi una bolla chiara assolutamente non dolorante. La dimensione è aumentata lievemente così, ho disinfettato il tutto ed ho cercato di far uscire il liquido, chiaro trasparente e soprattutto di consistenza gelatinosa, inodore seguito poi da un po' di sangue, anche lui inizialmente non fluido ma gelatinoso. Ho applicato del Canesten (tubetto verde) e sembra guarito anche se è rimasta ancora la crosticina. Cosa può essere stato? grazie.
[#1]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Gentile Utente,
forse fa avuto un traumatismo da calzatura e le si è formata una vescica.
Quando si è accorta forse aveva la vescica da un po' (uno - due giorni) e il liquido formatosi aveva assunto un aspetto "gelatinoso" per la presenza delella fibrina che si forma in un secondo momento nella fase di guarigione di una vescica.
Cordiali saluti,

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it