Angiomi rubini

Buongiorno, a seguito di visita dermatoligica mi sono stati eliminati alcuni angiomi rubini sparsi in particolare sull'addome e sulle braccia, ma la tecnica con cui sono stati rimossi non è stata effettuata con laser terapia come mi era satto precedentemente suggerito, ma attraverso una pennetta collegata ad un apparecchio dove il piccolo angioma veniva prima anestitizzato localmente.Chiedo cortesemente di che procedimento si tratta.
Grazie
Paolo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
probabilmente si tratta di diatermocoagulazione

Per gli angiomi rubini è possibile ricorrere alla laserterapia Nd-Yag

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it