Peli nell'asta del pene e vaginite

Buona sera,la mia ragazza ha un problema di vaginiti che non riesce ad andar via. Ha il LES e potrebbe essere questo il motivo. Io ho eseguito uno spermiogramma per vedere se ho batteri nel mio sperma. L'esito e` nella norma e quindi sto pensando sia un altro il problema.
Ho dei peli abbastanza folti sull'asta del pene che vanno diminuendo a salire. Li rado per estetica ma quando iniziano a crescere potrebbero essere pungenti. Potrebbe essere questo il problema? Le vaginiti della mia ragazza potrebbero dipendere da questo? Ci sono dei centri dermatologici laser in Sardegna?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

nella certezza dell'esistenza di dermatologi che si occupano di laseterapia in sardegna, consiglio alla sua fidanzata di rivolgersi al dermo-venereologo per valutare questa sua situazione nel computo delle tante possibilità che possono evidenziarsi all'atto della visita specialistica e che spaziano da cause infettive a non infettive

saluti carissimi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Ci siamo lasciati...quindi devo fare da me. Abbiamo avuto 2 anni disastrosi, tra vaginiti, calo del desiderio e frigidita`. Solo adesso sto facendo tutti i controlli. Lei cambiando medico ( ha il LES) dopo aver fatto gli esami, le e` stato detto che aveva tutti i valori sballati e quindi tutto cio` e` normale. Io mi sto ancora dando colpe e voglio escludere ongni mia responsabilita`.