Piccole macchie rosse sul glande

salve sono un ragazzo di 25 anni, ho riscontrato circa due mesi fa delle piccole macchie rosse sul glande che mi portavano un leggero prurito,al che ho trattato la zona con della crema dermatologica "trovacort" perche pensavo che si trattasse di una specie di micosi le macchie e ikl prurito dopo un po andavano via pero al momento che smettevo di applicare la crema ricomparivano e si accentuavano con i rapporti sessuali, allora mi sono rivolto al mio medico di base che mi ha prescritto di lavarmi con sapone pevaryl 1% e di applicare della crema gyno-canesten anche con quest'ultimo trattamento le piccole macchie scompaiono ma nel momento che nn applico piu la crema ricompaiono. Spero che mi possiate aiutare e magari indicarmi cosa posso fare per concludere definitivamnte il mio problema, Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Con tutta probabilità si tratta di una balanopostite candidosica recidivante: esegua un tampone della mucosa per ricerca germi comuni e miceti; consegni il risultato ad uno specialista in Dermatologia e Venereologia, il quale sarà in grado di risolvere il suo problema, probabilmente con una terapia per bocca, che dovrà fare anche la sua partner, onde evitare il fenomeno "ping-pong" (trasmissione crociata delle infezioni)
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Dr. Laiano la ringrazio per la sua imminente risposta, ma volevo scocciarla ancora un po se posso, siccome io nn ho mai sofferto di una cosa del genere volevo sapere se è stata magari la mia ragazza a infettrmi (anche se è quasi un anno che stiamo insieme e i primi sintomi si sono presentati solo pochi mesi fa) questa cosa, anche se io pensando una cosa del genere gli ho chiesto se magari lei avesse sintomi uguali o problemi ma lei mi ha risposto di no.
grazie ancora!