La mia ragazza ha dei bruciori vaginali, mantre io mi sono ritrovato il glande arrossato

Salve sono un ragazzo di 31'anni con una normale vita sessuale con la mia ragazza, usando sempre il preservativo. Alla fine del rapporto la mia ragazza ha dei bruciori vaginali, mantre io mi sono ritrovato il glande arrossato con dei piccoli puntini rossi (piccoli frungoletti), con un lieve prurito.
Mi sapreste dire quale potrebbe essere il problema e come risolverlo?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
una VULVO-VAGINITE della sua partner ed una BALANOPOSTITE, in lei, entrambe di possibile natura BATTERICO MICOTICA, possono essere le cause riconducibili a questa situazione.

la visita per entrambi dal VENEREOLOGO (lo specialista di cute e mucose genitali e di malattie sessualmente trasmissibili) è una ottima regola. Effettuale con fiducia senza applicare od assumere nulla di autoprescritto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it