Vaginismo lieve

salve sono una ragazza di 30 anni da poco ho effettuato una visita ginecologica con relativo pap test (di cui ancora nn ho il risultato), dalla visita la ginecologa mi ha detto che ho un lieve vaginismo, nn mi ha dato cure perchè vuole attendere il risultato del pap test, nel frattempo io sento forti bruciori e difficoltà anche nel mettere jeans, e poi ho un pò di febbre può essere collegata all'infezione in corso e cosa devo prendere nel frattempo. sono un pò preoccupata.

grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il vaginismo potrebbe essere legata ad una cervico vaginite per cui conviene aspetti il pap test

Dr. Maurizio Di Felice