Pillola yaz: spostare orario

Buonasera!
Vorrei chiedere una cosa, posso spostare l'orario di assunzione della pillola YAZ? cioè, anticipare??
Di solito la assumo alle 23:05 circa, ma vorrei anticipare.
Stasera assumo l'ultima pillola bianca.
Da domani dovrei ricominciare un nuovo blister, quindi da domani sera posso prenderla tipo alle 22:30 invece che alle 23:00, che era il mio orario di assunzione della pillola?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
considerate le proprietà farmacosinetiche, nessun problema se anticipa di 30 minuti

Tommaso Vannucchi