Daflon o tegens o entrambi?

Gentile Dottore,buongiorno,ho problemi importanti di vene e capillari:fra il daflon e il tegens,capsule o compresse,Lei,quale mi consiglierebbe o dovrei assumerli entrambi,a cicli,essendo uno,un farmaco e l'altro,un integratore?La ringrazio per il Suo cortese consiglio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Sono due composizioni diverse, resta il fatto che il principio attivo di Daflon (diosmina)fra i composti venotropi ha molti studi a suo favore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore,La ringrazio per il Suo cortese consiglio.Cordiali saluti.