"Ginocchiologo" nella zona di Lecce

Salve
ho una sublussazione della rotula, mi hanno detto di fare una visita da un ginocchiologo, ma non ne conosco nessuno nella provincia di Lecce. Potreste indicarmene voi uno? Alcuni dottori dicono che è necessaria l'operazione altri no. Vorrei un consiglio.
[#1]
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
Presso la Clinica Petrucciani di Lecce vi sono ottimi ortopedici,tra cui il Dott. Giannoccaro.
Cordiali saluti.