Help rinoplatica

Salve a tutti, circa un mese fa ho fatto una rinoplastica chiusa, solo per abbassare il dorso levando cosi il gibbo che c era; il dott. mi ha detto di aver usato una raspa senza quindi procedere con le osteotomie, ma il dorso mi sembra sempre "gibboso" e non invece leggermente incavato come avevamo pattuito. Lo so che sn solo pochi giorni ma davvero sembra che non sia stato raspato via un bel niente,,,o cmq davvero pochissimo.....boooooooo son senza parole,..anzi nella parte piu alta (all' attaccatura) il dorso si è sgonfiato e non ho piu il naso greco, ma il dorso al centro del naso no assulatamente anzi è duro e sporge all infuori....è possibile che in alto si sia sgonfiato e piu sotto per niente?? io dubito...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si è possibile, deve attendere ancora un po' per poter valutare il risultato definitivo.
Faccia presente le sue perplessità al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it