Pesantezza muco mattutino occhi

Dottore buongiorno, come potrà notare dalla mia scheda, sono donna 43 anni, soffro ansia, attualmente utilizzo ferro per anemia, ho dolori collo spalle e ho dolore che va e viene occhio sinistro, uso occhiali da vista, sto molto di apparecchi elettronici, questo inverno forte sinusite, il mattino occhi sempre appiccicati di muco, spesso mi spaventa il fatto che se leggo o guardo tv poi ho giramenti di testa ( ho colonna cervicale raddrizzata) occhio soprattutto sinistro dolorante, da vicino vedo tutto sfocato e ho questo problema anche con gli occhiali che utilizzo attualmente, fatti due anni fa...mi chiedo se occhi collo possono dare problemi di giramenti forti di testa, grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
si, deve fare una visita completa, eventualmente con motilità oculare.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Si grazie dottore, certamente effettuerò una visita oculistica, però essendo ansiosa ho timore sia qualcosa di grave... PC ed apparecchi elettronici possono interferire con la vista?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
no
[#4]
dopo
Utente
No cosa? Io sforzo a mettere a fuoco da vicino....dopo un po' che sto al PC smartphone si offusca, lei cosa ne pensa?
[#5]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
no gli apparecchi elettronici non interferiscono con la vista, la visione appannata va valutata con una visita.