Inizio vaccino graminacee e cura per difese immunitarie

Buonasera,
vorrei sapere se posso assumere IMOVIRAL per potenziare le mie difese immunitarie anche se sto iniziando l'assunzione del vaccino per l'allergia alle graminacee. La mia intenzione è assumere Imoviral dopo pranzo e il vaccino alla sera così sono distanziati.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve,
in linea generale non vi sono controindicazioni all'assunzione dell'integratore nello stesso periodo dell'immunoterapia.

Nello specifico, dovrebbe valutare con il Suo medico curante o con il Suo allergologo l'eventuale controindicazione all'assunzione di Echinacea (es. sensibilizzazione anche alle asteracee).

Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Buona serata e Cordiali Saluti