Utente 456XXX
Salve, son due giorni che ho queste macchie rosse con prurito, su gambe e braccia.
Sto assumendo antistaminico sotto prescrizione del medico, ma non ha funzionato ancora.
Due giorni fa, sono uscito e sono andato in una villa presente qui nella mia città, c'era molto polline nell'aria e tante altre piante, da quando sono ritornato a casa avevo mal di testa e ho preso una tachipirina, dopo almeno 2 ore si sono presentate queste macchie e questo prurito...cosa potrebbe essere?
Grazie dell'eventuale aiuto!

[#1] dopo  
Dr. Antonio Corica

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
12% attualità
12% socialità
MESSINA (ME)
VIMODRONE (MI)
BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)
PIEDIMONTE ETNEO (CT)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2007
Non è facile rispondere e potrei anche dire che è stato il paracetamolo che ha assunto da ciò che mi dice. Berrei molta acqua, non assumerei paracetamolo e starei lontano dai piante e pollini, evitando alimento ricchi di istamina.
dott. ANTONIO CORICA