Prurito e macchie rosse su gambe e braccia

Salve, son due giorni che ho queste macchie rosse con prurito, su gambe e braccia.
Sto assumendo antistaminico sotto prescrizione del medico, ma non ha funzionato ancora.
Due giorni fa, sono uscito e sono andato in una villa presente qui nella mia città, c'era molto polline nell'aria e tante altre piante, da quando sono ritornato a casa avevo mal di testa e ho preso una tachipirina, dopo almeno 2 ore si sono presentate queste macchie e questo prurito...cosa potrebbe essere?
Grazie dell'eventuale aiuto!
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Non è facile rispondere e potrei anche dire che è stato il paracetamolo che ha assunto da ciò che mi dice. Berrei molta acqua, non assumerei paracetamolo e starei lontano dai piante e pollini, evitando alimento ricchi di istamina.

dott. ANTONIO CORICA