Glutine ?

Buonasera dottori,
Vi scrivo perchè da diverso tempo avverto strani sintomi dopo aver ingerito: GLUTINE.
Ultimamente ho disordini alimentari, nel senso che non so davvero più cosa mangiare, e sicuramente sbagliando, ho evitato e sto evitando tanti cibi, perchè penso mi facciano male... Dopo ad aver ingerito ad esempio del purè, o dopo aver mangiato patatine fritte, o pane, o riso.. spesso ho un malessere generale, che parte dallo stomaco, diciamo che ciò accade dopo qualche ora, come se avessi problemi digestivi, spesso alla notte... Poi avverto: problemi al naso, sinusiti e raffreddori continui, pesantezza, pancia molto gonfia, dispnea, aerofagia, (anche di fronte ad un piatto di insalata), fatica a digerire, stitichezza e raramente diarrea, solo dopo aver ingerito riso, latte o cioccolata.
Al mattino ho risolto: bevendo latte senza lattosio, un frutto e sto benone. Il problema si presenta durante il resto della giornata...
Ad esempio, anche dopo una fetta di mortadella, come questa sera, non mi sento più in forma come prima di averla mangiata.
Nella mia dieta ho escluso il pane, anche se farei la voglia di mangiare un bel panino al prosciutto, ma ho paura di stare male.
A volte ho collegato stati depressivi al cibo,ed è proprio così... ecco perchè a volte evito di mangiare certi alimenti, preferisco mangiare poco e il giusto che essere sazio ma con gli alimenti sbagliati.
Inoltre a volte noto una piccola macchia che sembra in realtà una forma di pizzicata di zanzara, ma mi accade anche in inverno, e dopo poche ore sparisce, ho fatto caso che è sempre più o meno nello stesso punto sopra l'ombelico o a sinistra o a destra.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Faccia le analisi del sangue che il suo medico sa quali sono e se no consulti uno specialista. Un esame completo compreso test per la celiachia, test allergici e da questi si evincerà tutto anche grazie ai sintomi che riferisce lei.

Faccia tutto al più presto

dott. ANTONIO CORICA