Hcv ab

Salve. Sono donatore di sangue. Da un anno ho hcv ab reattivo 1,15. Il personale di prelievo dicono che niente di grave che bisogna il tempo che tutto normalisa spegandomi che ho qualche allergia e con passar di tempo tutto entrerà nella norma. Però fin ora non è cambiato niente. Oggi ho ricevuto ultimo risultato dove che scritto. E di nuovo hcv ab reattivo 1,15. Non so cosa fare. Qualcuno mi può dare indicazioni cosa devo fare e da chi devo andare per risolvere questo problema.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le consiglio di farsi prescrivere dal suo curante il test di conferma HCV metodo immunoblot in modo da poter chiarire definitivamente se si tratti, nel caso in cui risultasse negativo, di una falsa reattività dovuta a cross- reazioni .

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla