Perché a volte con un bicchiere di vino/birra mi informicolo ?

Buon giorno, sono ormai anni che vado avanti con questa sgradevole situazione.
Ho fatto mille esami, forse non giusti e specifici ma nulla.

Capita a volte che con un bicchiere di vino o birra in piccole quantità, ne risento per ore o tutta la notte.
Mi sento tutta informicolata come se il corpo non riuscisse a smaltire la sostanza, il corpo diventa particolarmente caldo tanto che anche al tatto lo si sente.
Questa situazione dura ore e mi sento proprio male.
Ci sono occasioni che non succede nulla, ma occasioni in cui ne risento tantissimo anche solo per un brindisi.
Grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
I motivi possono essere diversi tra i quali una allergia o intolleranza ai solfiti o una ipersensibilità all' istamina contenuta naturalmente in essi.
Parlane con il tuo medico.
Non so che esami tu abbia fatto
Comunque ci vuole una valutazione completa e sapere anche se assumi farmaci tra cui anche la pillola

Dr. Ida Fumagalli