Risposta anticorpale dopo la prima dose di vaccino anti-covid

Salve, Le scrivo per chiederle un consulto riguardo la risposta anticorpale eccessiva dopo 13 giorni dalla prima dose di vaccino covid-19.
Lavorando nell'ambito sanitario eseguo tamponi seriali da marzo 2020, tutti con esito negativo.
Il 2/1/2021 effettuo la prima dose di vaccino e il 15/1/2021 mi sottopongo ad esame sierologico per la ricerca anticorpale IGG che mostra un valore di IGG >400 UA/ml.
Il 25/01/2021 ho in programma la seconda dose di vaccino.
Ci sono controindicazioni nel farla?

Vedendo questi valori mi sono spaventata.

Attendo un suo parere, La ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha la fortuna di avere una eccezionale risposta anticorpale agli agenti esterni. Non deve essere preoccupata. Faccia pure la dose di richiamo, così sarà ulteriormente difesa.

Dr. Claudio Bosoni