Vaccino covid

Salve sono un Operatore Socio sanitario sono stato già convocato 2 volte per effettuare il vaccino covid, premetto che lavoro in una clinica dove ci sono più casi di covid casi con cui sto a contatto tutti i giorni con molto rischio è paura.

Non mi sono presentato perché il mio allergologo ha dei dubbi sul farmi fare il vaccino perché circa 1 anno fa ho avuto uno schock anafilattico da cause ancora non conosciute e un valore triptasi di 12.

Io non so che fare se rischiare e farmi il vaccino oppure aspettare come da consiglio dell allergologo, però aspettare determina anche il rischio di prendermi il covid.

Non so che fare!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei deve mettere sulla bilancia da un lato, un possibile ma non sicuro shock anafilattico, dall' altro un contagio da covid (anche mortale), visto il lavoro che fa. Io le consiglierei di fare il vaccino, perché se anche ci fosse uno shock anafilattico sarebbe una cosa risolvibile, mentre l' infezione da covid non si sa come può finire. Io il consiglio glielo dato: a lei la decisione.

Dr. Claudio Bosoni