Questi valori cosa indicano? Inoltre perché hanno trovato cocaina nella bambina?

Salve ultimo uso cocaina aprile 2020.
Parto cesareo d’urgenza 25 dicembre 2020.
Positiva alla cocaina e tremadolo.
Nella lettera di dimissione nessun analgesico anche se sono sicura mi sia stato somministrato tramite pompa elastomerica.
Io curata con clindamicina inhixa 4000 e ceftriaxone.
Mia figlia ha avuto polmonite curata con netilmicina e inhixa 4000.
Mia figlia positiva cocaina morfina e tremadolo.
Frazione 0-3 cm cocaina 0, 04 ng/mg benzoilecgonina 0, 004 ng/mg
Frazione 3-6 cm cocaina 0, 09 ng/mg benzoilecgonina 0, 01 ng/mg
Frazione 6-9 cm cocaina 0, 60 ng/mg benzoilecgonina 0, 22 ng/mg
Frazione 9-12 cm cocainq 1, 4 ng/mg benzoilecgonina 0, 76 ng/mg

Mia figlia: 0, 67 cocaina ng/mg benzoilecgonina 0, 02 ng/mg
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Hanno trovato in sua figlia Cocaina, Morfina e Tramandolo perché probabilmente quelle sostanze oltrepassano la barriera
feto-placentare.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Non mi ha spiegato bene i valori cosa indicano grazie inoltre ga attraversato la placenta il primo mese di gravidanza? Dato che solo il primo ho fatto uso
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Probabilmente lei ha fatto uso di sostanze anche dopo di quello che afferma