Info vaccino covid

Buonasera gentili dottori,
provo a postare qui la domanda.

Vorrei da voi un parere più esaustivo perché quello del medico di base non mi ha convinta molto.
Mio papà dovrebbe vaccinarsi con astrazeneca, ha 71 anni, però è iperteso (prende 2 pastiglie al giorno), ha un' ecstasia dell' aorta ascendete, in più soffre di extrasistole ventricolare.
Ha subito due interventi per neoplasia al colon retto.

Può ricevere il siero astrazeneca?

Io sono un pò perplessa.

Vi ringrazio.

Buon lavoro.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Suo padre, considerate l' età e le sue varie patologie, deve fare il vaccino, perché non c'è alcuna controindicazione, e inoltre, se dovesse prendere il covid finirebbe molto male.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.