Interazione vaccino covid19 astrazeneca e psicofarmaci entact 10mg

Gentili dottori, sono in cura per depressione con pastiglie Entact 10mg al dì, vorrei conoscere le eventuali interazioni tra il vaccino anti covid 19 Astrazeneca e l'entact 10mg.
Prima di fare il vaccino dovrei prendere delle precauzioni particolari?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Assuma tranquillamente il suo Entact e faccia pure il vaccino, perchè non c'è interferenza tra loro

Dr. Claudio Bosoni