Dolore al colon

Salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma, vorrei esporre il mio problema,
Ci sono rarissimi casi che io assuma alcol o meglio liquori digestivi, ieri c'è stata
Una eccezione ho bevuto un bicchierino di liquore al mandarinetto fatto in casa
Poco dopo ho accusato dolori addominale più precisamente credo al colon in quanto sono un soggetto cn disturbi gastrici e con colon irritabile,
la mia domanda è perché se assumo liquori sto male, dolori allo stomaco, tachicardia e sudorazione notturna?

P.
S l'unica mia allegria è ai crostacei
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Soffrendo di gastrite e colon irritabile, non dovrebbe assumere alcolici. E specialmente a stomaco vuoto. Da ciò derivano i suoi dolori, e gli altri sintomi correlati

Dr. Claudio Bosoni