Ci si può vaccinare contro la covid avendo la tosse?

Buongiorno Dottori, è ormai una settimana che ho molta tosse (ho avuto anche, i primi due giorni, febbre bassa, max 37.8).
Ho effettuato un tampone PCR che è risultato negativo e sto facendo aerosol 3 volte al giorno con Clenil e Fluibron.

Oggi vorrei recarmi al centro vaccinale per ricevere la prima dose del vaccino che per me sarà Pfizer o Moderna.
La posso effettuare comunque o vi sono controindicazioni?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se non c'è più febbre può farlo tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni