Prima dose pfizer e formicolio

Buongiorno spero in una risposta essendo ansiosa.

Ho 28 anni e Ieri pomeriggio ho fatto la prima dose di pfizer, solo verso sera una leggera pesantezza alla gamba sinistra, mentre stamattina appena sveglia ho formicolio al collo del piede e dorso del piede sinistro.
Non so se ciò sia dovuto al vaccino oppure alla mia ansia e ipocondria dato che il mese scorso a seguito di un attacco di panico ho avuto lo stesso formicolio e mi sono recata in pronto soccorso.

Questo formicolio lo avverto di più quando sono ferma, allungata o seduta, mentre se cammino sembra non esserci.

Ringraziando porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ora non c'è attacco di panico. Quella parestesia agli arti inferiori è frequente ed è dovuta al virus. Passa da sola in pochi giorni.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille dottore, gentilissimo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Salve dottore e scusate, è possibile che a distanza di 10/11 giorni dai sintomi di formicolio, nonostante si sia attenuato, sia ancora percettibile in minima parte? In più sembra che la pelle della caviglia, che formicolava, mi tiri.
Grazie