Vaccino covid 19 vasculite e shock anafilattico

Buonasera gentili dottori.

In passato ebbi un gravissimo Shock anafilattico causato da antibiotico con conseguente ospedalizzazione e dopo tre anni circa una forte vasculite suddivisa in diversi episodi che mi ha tenuta paralizzata letteralmente in ospedale per molto tempo tra gonfiore, macchie pruriginose, pressione molto alta e forti dolori tanto da dover chiedere spesso antidolorifico.

Io sono favorevole ai vaccini assolutamente, ma mi chiedo, avendo sentito di alcuni episodi gravi, se nel mio caso è consono fare il vaccino anti covid.
Chiedo a voi poiché sono ignorante a riguardo e non voglio farmi condizionare da nozioni prese da internet.
Grazie per buona serata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei può fare il vaccino, nonostante i suoi problemi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Bosoni per la rapida risposta. Non si corre rischio quindi?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
No

Dr. Claudio Bosoni