Inalatore per asma da allergia ad acari

Cari Medici,
Sono un ragazzo di 22 anni allergico ad acari della polvere con asma, attualmente sto usando l’inalatore Fluspiral 125 2 volte al mattino e 2 volte alla sera da un più di 2 mesi ma l’asma non è sotto controllo infatti sento di avere comunque mancanza d’aria.
So che Fluspiral contiene solo Cortisone antinfiammatorio ma non broncodilatatore.
Quale inalatore mi consigliate che abbia sia un azione antinfiammatoria che broncodilatatore?
Ho provato anche Relovar 92 ma non ne ho tratto molto beneficio.
Potrei provare con AliFlus Diskus?
Se si quale dosaggio mi consigliate?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Come lei dice, l' Alifluss 500 potrebbe andare bene.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,

Avendo sempre preso Fluspiral 125 2 spray 2 al Dì, che dosaggio e gradazione mi consiglia di Alifluss?
So che vi è 25/50 25/125 e 25/250, grazie.