Effetti collaterali post vaccino pfizer

Salve, mi chiamo Fabiana ed ho 27 anni.
Martedì 30 novembre ho fatto la mia prima vaccinazione con il Pfizer.
Dopo qualche ora ho presentato principalmente brividi di freddo e dolore al braccio.
Ieri invece solo in serata oltre al dolore al braccio, ho presentato un alterazione che poi è svanita dopo un pò.
Oggi invece, è passato tutto ma avverto una sensazione di pesantezza/formicolio ma non eccessivo, al piede destro (l'inoculazione però è avvenuta al braccio sinistro), è normale tutto ciò?
Dopo quanto svaniscono questi effetti?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sono tutti effetti collaterali del vaccino. Possono durare pochi giorni ma anche settimane. Nel suo caso penso che in una settimana al massimo se la caverà.

Dr. Claudio Bosoni