Gentilissimi dottori pruriti fastidio gola palato

Gentilissimi dottori buona sera, mi ritrovo a scrivere su questa pagina e sezione spero giusta, in quanto da poche settimane noto dei prutiri strani tra cavo orale mucosa e palato in alto tanto e vero che quando ci passo la lingua mi viene del tipo solletico a volte mi capita anche di avere dei starnuti, e prurito occhi porto la mascherina abbastanza spesso per via della mansone che svolgo mi cola anche il naso
Aggiungo in oltre per ora all'attuale sono intollet al latossio e da poco effetuata tac torace tutto ok

SE VI PUO SRERVIRE HO DA POCO FATTO DEVIDELIZZAIONE AL DENTE CIRCA UN MESE FA.
GRAZIE su cosa mi MI CONSIGLIATE INDAGARE
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per ora dovrebbe fare un tampone faringeo-palatino e linguale e nasale per Candida.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
come si chiama nello speficio?? coem avete scritto voi dottore e un tampone unico??
[#3]
dopo
Utente
Salve dott allora e emerso dalla esito

Della ricerca dei tamponi miceti

Tampone faringeo flora batterica commensale, non patagena

Ora che bisogna fare?