Valori alterati, problema immunologico?

Salve sono una ragazza di 27 anni sempre in salute tranne per l'ernia iatale e un po' di gastrite, ma ultimamente percepisco una stanchezza e un gonfiore all'altezza della bocca dello stomaco, dopo la gravidanza ho spesso tanti attacchi di ansia.
Volevo chiedere un parere, in merito alle analisi effettuate.
Vi indico i valori alterati:
- ves 65 mm/h 0-35 (effettuate 2 giorni ed era a 62) rifatte sotto consiglio del medico.

- fibrinogeno 463 mg/dh 150/400
- proteine totali 8, 3 g/dl 6, 0-8, 2
-beta 2 globuline 6, 8 % 3, 2-6, 5
-Albumina 4, 90 g/dl 4, 02-4, 76
-beta 1 globuline 0, 60 % 0, 34-0, 52
-beta 2 globuline 0, 60 % 0, 23-0, 47
Inoltre l'emocromo è perfetto, la pcr è nella norma, i valori Ana e ASMA sono assenti, i valore Ige, Iga e IgG sono nella norma, TSH e acidi biliari, anch'essi sono nella norma.
Vorrei sapere in attesa della visita immunologica, di cosa si potrebbe trattare, se posso tranquillizzarmi.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non mi ha detto da quanto tempo ha partorito. Comunque, durante la gravidanza, ci sono alterazioni dei valori di laboratorio che poi nel tempo scompaiono. Li rifaccia fra 6 mesi. Riguardo all' ansia-depressione, che vanno di pari passo, quasi tutte le donne lamentano forti crisi di ansia e depressione la cosi detta"depressione post-partum".

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, ho partorito 4 anni fa. Il mio medico di base, ritiene che sia qualcosa che riguardi un'infiammazione, perciò dovrò fare una visita immunologica, perché io valore della ves lo ritiene parecchio alto, volevo sentire in attesa della visita, se magari si può capire se è qualche patologia. Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
A questo punto, non vale più quello che le ho detto. Vada dal immunologo.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio! Posso stare tranquilla, visto che la visita me l'hanno data 3 mesi, oppure la dovrei anticipare, sono molto preoccupata.
Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se deve aspettare la visita 3 mesi, vada a pagamento.

Dr. Claudio Bosoni