Allergia al latte?

Buongiorno
Per un prurito generalizzato il mio dottore mi ha fatto eseguire degli esami ematochimici.

L unica cosa alterata è nel dosaggio ige del latte F2 0, 13ku/L.

Coss vuol dire questo?

Che sono allergia al latte?
Il medico di base non e riuscito a darmi una risposta
Grazie mille
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 65 3
Allergica al latte? Sembrerebbe di si anche se la sintomatologia sembra troppo modesta. Sarebbe utile comunque fare un esame completo dei costituenti del latte -Lactoalbumina, -Lactoglobulina e Caseina.