Ho contratto il covid 3 volte ,1^volta senza vaccino 2^con 2 dosi e 3^con 4 ,perché?

Buongiorno, vorrei capire perché ho contratto il covid tre volte, la prima volta nel 2021, prima che fossero attivate le vaccinazioni, la seconda vota nel 2022 a 5 mesi dalla seconda dose e avevo verificato la risposta anticorpale al vaccino, attualmente positiva dopo 5 mesi dalla 4^dose sempre con sintomi importanti la prima e seconda volta, tanto da richiedere trattamento farmacologico, quest'ultima volta i sintomi sono meno importanti.
A questo punto vorrei sapere se è quale test potrei eseguire oltre ai dosaggi anticorpi, per capire perché sono così suscettibile alla malattia.
Specifico che lavoro in ambito sanitario e adotto tutte le misure per evitare di contrarre e diffondere il virus
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente il suo sistema immunitario non produce sufficienti anticorpi contro il covid, seppure vaccinata e in più lavorando in ambiente sanitario sono facili le recidive. Non esiste altro test oltre allo sierologico.

Dr. Claudio Bosoni