Neo caduto

Salve, qualche mese fa mi è letteralmente caduto dalla bocca un neo che probabilmente avevo sul palato. Ho conservato il pezzo ma non l'ho fatto analizzare. Qualche anno fa avevo un altro neo sul palato che ho rimosso chirurgicamente ma non mi ero mai accorta che me ne fosse spuntato un altro. Se può servire, soffro di reflusso gastroesofageo e ultimamente ho un dolore sordo e continuo alla gola, a destra. Questo dolore è accompagnato da un quasi fastidio, una sensazione al naso (sempre parte destra) e a volte anche alla testa. A volte non riesco ad ingoiare carne o verdure. Ho una lieve scoliosi. Cosa può significare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Francamente non riesco a comprendere a distanza quanto riferisce sui "nei" ( è sicuro che si tratti di nei ???)

Il resto dei disturbi che riferisce sono ascrivibili tutti alla sindrome da reflusso gastroesofageo .

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica