Logosi cronica

Salve vorrei un consulto da questo referto

A Biopsia duodenale seconda porzione
B Biopsia antro-angulus gastrico
C Biopsia corpo gastrico

DIAGNOSI
A- Frammenti superficiali di mucosa intestinale nei limiti della norma.
B- Frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale con flogosi cronica lieve. Negativa la ricerca per
HP.
C- Frammenti di mucosa gastrica di tipo ossintico con focolai di flogosi cronica. Negativa la ricerca
per HP
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lieve gastrite e null'altro!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia