Dolore durante eiaculazione

Da qualche mese avverto un dolore nella anteriore zona destra immediatamente sopra l’inguine; il dolore si manifesta solo nella fase di eiaculazione e dopo qualche secondo sparisce.

A cosa può essere dovuto.

Può essere una forma di Varicocele?

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere il varicocele e relative autodiagnosi; bisogna ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo e arrivare a fare una precisa diagnosi di questo particolare sintomo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/