Perché il fumo mi eccita e riesco ad eiaculare con facilità mentre ho difficoltà normalmente?

Salve, ultimamente ho scoperto che fumare mi eccita molto e soprattutto che se mi masturbo mente fumo eiaculo molto velocemente, cosa che non riesco a fare in condizioni normali, quando invece spesso ho fastidi al glande ed anche se riesco a condurre un atto sessuale a lungo, faccio tanta ma tanta fatica ad eiaculare, mi devo fermare, ripartire, fermarmi e ripartire.
È un’agonia.
Ho provato anche il Cialis da 10 mg, l’erezione migliora ma fatico ad eiaculare allo stesso modo che se non lo prendessi.

Perché fumare riesce ad avere questo potere sulla mia sessualità?
Non sono un fumatore abituale e non ho voglia di diventarlo, solo che questa difficoltà ad avere rapporti soddisfacenti mi sta logorando.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/