Spermatozoi

Innanzi tutto ringrazio le persone che mi risponderanno.
Sono un ragazzi di 23 anni e diciamo che da circa 7 anni faccio sesso senza preservativo sempre e solo con la mia ragazza ma pochi giorni fa mentre facevo sesso mi sono accorto che mentro lo estraevo dalla vagina stava usciendo lo sperma senza che io me ne accorgessi o provassi piacere volevo chiedere se era possibile che fosse rimasta incinta? A tengo a precisare che di sperma dopo che l'ho estratto me ne è uscito molto quindi penso che dentro non ne sia uscito tanto e il fatto è stato eseguito 10 giorni dopo il termine delle mestruazioni. Ringrazio anticipatamente
In attesa di una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore,

se la dinamica del rapporto è quella raccontata il suo timore può essere fondato.,

Ne parli con la ragazza e consultate insieme anche il suo ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/