Pene spellato

Salve,per la prima volta mi si sta spellando il pene (non in glande): in alcuni punti se ne viene la pelle e quando lo lavo diventa un pò arrossato in quelle zone.Non credo si tratti di micosi perchè non ho mai avuto rapporti.Di cosa può trattarsi e soprattutto esiste qualche pomata o crema idratante utilizzabile senza problemi?grazie
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
o,ultimamente farmaci anti infiammatori,anti piretici (x febbre o mal di denti etc.) e/o antibiotici?Potrebbe trattarsi,a naso,di un fenomeno allergico.Ne parli con il Suo medico.Altro,da questa postazione telematica,non e' possibile ipotizzare.Cordialita'.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
No, però sto prendendo spergin q 10 per un problema di oligoastenospermia. Potrebbe essere questa la causa?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.8k 196
Gent.mo utente

non dovrebbe influire mentre è probabile un'allergia da contatto (mutande, preservativo ecc.), ovviamente poichè da questa postazione non è possibile valutarlo è necessario che consulti il suo medico.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
https://www.andrologia-online.it/online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in andrologia