Sperma attraverso vestiti

Gentili dottori,
A seguito di un trauma, sono un soggetto molto ansioso riguardo gravidanze indesiderate.
Attraverso una documentazione corretta sto cercando di risolvere questo problema.
Il mio cruccio, stavolta, è questo: in intimità con la mia ragazza ho avuto una eiaculazione, mentre ENTRAMBI eravamo vestiti ( jeans e biancheria intima ).
Ho visto una macchia sui miei jeans, e allora mi chiedo: lo sperma può attraversare i tessuti? ( In pratica, nel mio caso, si parla di 4 strati ).
In questo tipo di situazioni si corrono dei rischi o la mia è soltanto paranoia perché una gravidanza in queste modalità sarebbe impossibile?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come ha ben intuito,la gravidanza,nelle modalità esposte,é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore...
C'è soltanto una cosa che vorrei capire meglio: il "bagnato" sui pantaloni, quindi, è inoffensivo?
Se l'indumento si bagna, non significa che lo sperma trapassa il tessuto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non insista,senza penetrazione la gravidanza è impossibile.Cordialità.